sabato 23 gennaio 2016

FAMILY DAY 30 Gennaio - Contro il matrimonio omosessuale




Il 30 gennaio si terrà a Roma il family day contro l'approvazione del matrimonio omosessuale e di altre perverse pratiche nemiche della famiglia.

È nostro dovere di cattolici innanzitutto pregare fervidamente


http://www.unoradiguardia.it/

perché la nostra Patria non si macchi di una tale offesa a Dio - che peraltro non rimarrebbe impunita - e se possibile partecipare alla manifestazione a Roma il 30 gennaio:

http://costanzamiriano.com/2016/01/19/il-family-day-sara-al-circo-massimo/


https://www.facebook.com/ComitatoDifendiamoiNostriFigli/?fref=photo


Preghiamo per i nostri governanti, che rinsaviscano e in ogni caso: "Sursum Corda!" Gesù ha già vinto:


[Dagli scritti della Beata Maria Deluil-Martiny, l'eroica Fondatrice delle Figlie del Cuore di Gesù]


A vedere il trionfo dell'errore, quasi padrone del mondo, o almeno di quanto è forza materiale e potere, quella apparente legalità con la quale si vuole legittimare tanto male, dovremmo noi disperare del presente e dell'avvenire? No, Sorelle, no mai! Gesù Cristo ha vinto Satana e il mondo!

A Gesù Cristo appartiene ogni potenza; al Nome di Gesù Cristo ogni ginocchio si piega anche negli abissi. Le nazioni gli furono date in retaggio. Mentre Egli lascia che il mostro infernale si dibatta ai suoi piedi in fugaci e falsi successi, Egli vince e trionfa. Gli Angeli cantano già la sua vittoria definitiva!

L'azione della rivoluzione e delle sette segrete è essenzialmente satanica: tutto in esse è menzogna, fatale sequela di errori, cieche tendenze verso la distruzione, unite ad una radicale incapacità di edificare qualcosa di durevole per la felicità, anche solo temporale, dei popoli. Le loro idee e le loro massime portano il marchio della bestia infernale; è l'eco della rivolta dell'angelo decaduto che cerca di trascinare con sé l'uomo che Dio ha tanto amato... continua.



Nessun commento :

Posta un commento